CHI SIAMO | TUTELA E PRIVACY | CONTATTI 

Annunci Vendita di immobili nei centri abitati della Puglia. la raccolta di annunci di Immobiliare Puglia è vasta e capillare. In tutti i paesi, anche i più piccoli e meno noti, ci sono delle offerte immobiliari. Gli annunci vengono pubblicati allo scopo di raggiungere anche il più lontano utente, si agevola così la compravendita, riducendo i costi di agenzia e di pubblicità.
HOMEPAGE               OFFERTE COMPRAVENDITA IMMOBILIARE             AFFITTI ESTIVI +39 0836/574529  
+39 380/5201335  
Offerte vacanze estate residence masserie villaggi e case vacanza

Ricerca per località
SAN FOCA
ROCA VECCHIA
TORRE DELL'ORSO
OTRANTO
CASTRO
SANTA CESAREA TERME
SANTA MARIA DI LEUCA
UGENTO
GALLIPOLI
PORTO CESAREO
LECCE
ENTROTERRA
Ricerca per Tipologia di Immobile
VILLE
APPARTAMENTI
TERRENI
CASALI DI CAMPAGNA
CASOLARI
MASSERIE
TRULLI
DIMORE STORICHE
AFFITTI VACANZE
Perché investire nel Salento
TURISMO SALENTINO
LA COSTA
MASSERIE FORTIFICATE
CASTELLI
TORRI
COSTRUZIONI A SECCO
L'ARCHITETTURA
ECONOMIA SALENTINA
Altre informazioni
CARTINA DEL SALENTO
GALLERIA FOTOGRAFICA
Per informazioni e contatti:
IMMOBILIARE in PUGLIA Luca Durante (ruolo agenti di affari in mediazione) - pat. n° 522 - C.C.I.A.A. Lecce
Tel: +39 0836/574529
Cell: +39 380/5201335
per e-mail: immobiliareinpuglia

Cod. V003 - Annuncio Immobiliare Vendita Appartamento in Stentatìa

AGENZIA IMMOBILIARE VENDE APPARTAMENTO NEL SALENTO

Annuncio vendita appartamenti siti in uno dei nove paesi della Grecìa salentina, in località Sternatìa. Questi appartamenti si trovano nel cuore del Salento e dispongono di un ingresso unico che permette di accedere ad una prima abitazione con finestre e luci sulla strada comunale antistante il piccolo complesso. L'appartamento consta di 2 vani e servizi. In fondo all'atrio un'altra abitazione con appartamenti al piano terra e seminterrato. Al piano terra l'appartamento in vendita dispone di 2 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile e servizi. Il seminterrato è invece un unico ambiente e servizi.

La conoscenza delle condizioni economiche richiede una trattativa riservata


Entrata con cancello in ferro battuto a Sternatìa
Vista dall'interno dell'appartamento in vendita
Scalinata del cortiletto dell'alloggio
Particolare porta in legno della casa in vendita
Particolare della volta della casa di Sternatìa
Servizi dell'appartamento

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRE FOTO


 

Immobiliare in Puglia Cellulare +39 380/5201335 - Ufficio +39 0836 574529 - e-mail: info@immobiliareinpuglia.com - RIEMPI IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI
© 2005 immobiliareinpuglia.com